Über - volume 1
"Le Loro Battaglie"
"Le Loro Battaglie"
No, non quello dei trasporti che ha fatto incazzare i tassisti di mezzo mondo, ma la serie di fumetti con i super soldati nazisti. Ho letto il primo volume, che però non mi ha colpito come immaginavo: personaggi poco carismatici e trama altalenante, anche se apprezzo l'idea di base e il suo mondo distopico. Ho già sottomano il secondo volume per decidere se continuare la serie oppure no, nel dubbio vi consiglio di darci un occhio pure voi, per sapere cosa ne pensate.
Nuova serie Bonelli che mi ha intrigato non poco; c'è da dire che i primi due volumi sono da considerarsi un'unica grande storia, dato che dal terzo in poi, le storie saranno autoconclusive. Vedremo come si svilupperà questa serie che è riuscita a farmi riavvicinare al mondo Bonelli, abbandonato anni fa nella noia più totale. Il personaggio di Morgan mi piace: cupo, misterioso e ben caratterizzato. Spero che non diventi una serie tirata avanti a fatica, preferendone una veloce conclusione, piuttosto che un fantomatico numero 200 con una storia banale e mal riuscita.
Tutto il resto che ho letto sono stati i volumi delle varie serie che continuo a seguire, quelle che vi ho elencato in questo post. Ma se devo essere sincero, ho tantissimo arretrato che ancora non ho sfogliato, compresi vecchi albi di Alien e Predator della Play Press e il volume zero di Secret Wars (che non ho avuto ancora il coraggio di leggere). Spero di riuscire a parlarne il prossimo mese. Voi invece, avete letto qualcosa di interessante nell'ultimo periodo?
Morgan Lost preso anche io, prima parte sicuramente meglio della seconda (molto moscia).
RispondiEliminaIo ho ancora un bel po' di Minicomics dei Masters da leggere^^
Moz-
Io sto puntando l'Art of the Master of the Universe. ;)
EliminaMorgan Lost non sono più riuscito a recuperarlo... Da me è andato a ruba. Pazienza, lo prenderò in ristampa (quando sarà)
RispondiEliminaSi, vai tranquillo che la BAO lo pubblicherà nel giro di qualche mese. Purtroppo.
Elimina