Al momento non ho notizie sui doppiatori nostrani, ma in Ameritrump -dove il film uscirà a settembre- il cast dei doppiatori sarà formato da star del calibro di Jackie Chan (nel ruolo del Sensei Wu), Dave Franco (Lloyd Garmadon, il figlio del cattivo), Michael Peña (Kai), Abbie Jacobson (Nya), Fred Armisen (Cole), Olivia Moon (Koko), Kumail Nanjiani (Zane) e Justin Theroux nel ruolo del malvagio Lord Garmadon. Ok, a parte due o tre, gli altri non li ho mai sentiti nominare.
Guardando il trailer ho capito due cose: la prima è che tranne per i robottoni il film non mi dice nulla, la seconda è che al momento risulta essere il film LEGO con meno mordente uscito fino ad ora, o almeno, per me che i Ninjago non li ho mai sopportati. Ma parere personale a parte, questo film non sembra virare al grande pubblico come i precedenti, scegliendo un tema più giovane e meno per "appassionati". Sempre che gli appassionati non abbiano 9 anni, sia chiaro.
Ho amato Lego Movie, ho stra-amato Lego Batman, ma questo non credo mi interessi.
RispondiEliminaPerò sempre contento che il marchio LEGO viaggi a gonfie vele.
P.s. io conosco solo Chan, Theroux e Pena. Gli altri boooh
Moz-
Esattamente loro tre conosco, gli altri non ho la minima idea di chi siano.
EliminaInfatti XD
EliminaMoz-
Mmmm non mi piace questa scelta di puntare sulle serie tv della LEGO. Saranno costretti a stare su determinati canoni più infantili
RispondiEliminaAvverto nell'aria un LEGO Friends the movie, giusto per accontentare il pubblico femminile.
Elimina