Mechagodzilla
Adorando Godzilla, come posso non amare anche la sua versione robotica? Ne esistono diversi modelli in commercio, che variano da quelli più economici fino ad arrivare a roba inavvicinabile per le mie tasche. Per non parlare dell'edizione speciale in uscita a breve, quella con i colori dell' EVA-01.
Ma volendo c'è pure quello in versione EVA-02
Non chiedetemi del perché di questo mash-up: sono giapponesi.
Dragonzord
Precisamente nella sua versione Legacy -perché l'originale degli anni 90 sono riuscito a trovarlo- per via del nuovo design, più snello e proporzionato, con una maggiore posabilità e l'aria di non essere più un giocattolo plasticoso. Davvero un gran bel pezzo.
Dalung Master
Concludiamo il trittico godzillaformico con Dalung Master, un rarissimo KO (Knock-Off, o taroccone se preferite) di Grimlock, il tirannosauro dei Transformers vintage. Di lui si conosce solo la provenienza koreana; vista la pochezza di pezzi in circolazione, non ho possibilità di poterlo stringere tra le mani. Ne ho trovato solo uno su E-Bay privo della coda-arma, con un prezzo esagerato dato che viene venduto privo di scatola e incompleto. Quindi ciao Dalung.
GARADA K7
Doublas M2
Rigorosamente in coppia, perché non c'è Garada senza Doublas. Sono i mostri robotici più iconici di Mazinga, ed è un peccato che non figurino ancora nella mia collezione. Devo provvedere al più presto.
Soundwave (Masterpiece 03)
Soundwave (Fall Of Cybertron)
Due versioni differenti dello stesso Transformers: una (quella MP 03) che riprende il design del modello originale G1, mentre l'altra (quella di Fall Of Cybertron) è il modello visto nell'omonimo videogioco. Riuscirò a farli miei? Non lo so, perché l' MP 03 è abbastanza costoso anche nell'usato, mentre l'altro devo trovare l'occasione giusta per ordinarlo on-line: alla fine è un giocattolo di plastica, non voglio spendere più del dovuto. Comunque per ora ci fermiamo qui, ma non preoccupatevi che la lista è ancora lunga. Molto, molto, molto lunga.
Mechagodzilla e Dalung Master sono bestioline che vorrei avere anch'io
RispondiEliminaPenso che la wish list non finirà mai...
Elimina