lunedì 4 luglio 2016

La vostra opinione su...cosa leggere in vacanza


Estate: tempo di Sole, mare, montagna, ferie, caldo, afa, zanzare, mosche, ascelle pezzate, Studio Aperto ed i suoi servizi con anziani accaldati e belle figure femminili in spiaggia, canzoni latine sfrangiacoglioni, feste, mojito, piscine, bambini col pallone che rompono le palle eccetera eccetera. Sì, siamo nella mia stagione non-preferita, quella che mi fa rimpiangere il piumone e la cioccolata calda. Tralasciando però lo sfogo personale, vorrei sapere da voi cosa e se leggerete durante le vostre vacanze. Siano esse al mare o in montagna, oppure a trovare i neo-extracomunitari inglesi. Insomma, ovunque andrete, cosa leggerete? Avete un buon libro, un fumetto, un racconto scritto da voi o roba simile da consigliare? Ma poi, sinceramente, c'è ancora qualcuno che legge (oltre a intellettuali snob e quindicenni in piena crisi ormonale)? Ah, ho pure scoperto che Fedez, Benji & Fede e quel Matteo, hanno addirittura venduto delle copie dei loro "libri". Deduco quindi che da Ikea abbiano venduto uno stock di STORNÄS con una gamba più corta delle altre. 

2 commenti:

  1. d'estate leggo fumetti arretrati!

    tipicamente quelli che seguono continuity (DC e Marvel) e quindi li faccio accumulare e poi mi sparo in endovena 4-5 mesi di avventure in poche settimane, altrimenti da un mese all'altro mi dimentico di cosa era successo in precedenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vita è un continuo accumulo di roba. Devo costruire set LEGO presi anni fa, leggere intere serie ferme a prendere la polvere, ho due Gundam da costruire presi l'anno scorso, tipo 40 giochi tra Play2, Mega Drive, Nintendo...

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.