Il nuovo Megazord, che ha polverizzato ogni mia speranza per questo film. Un incrocio tra Pacific Rim e Arlecchino, che nulla ha in comune con il vecchio e iconico robottone della serie originale. Ma non è finita qui, perché girando per la rete mi sono imbattuto nel primo Zord mostrato al pubblico, ovvero il T-Rex del Red Ranger.
Il mio commento a caldo è stato "Ah...", poi il silenzio per circa due minuti. Il tempo necessario perché il mio cervello metabolizzasse il trauma. Sono quindi andato alla ricerca di ulteriori informazioni e alla fine, sono riuscito a trovare il video di un ragazzo del sito Ranger Nation, che facendo la recensione del nuovo Megazord ha mostrato il resto degli Zord. E credetemi, devo ancora riprendermi.
ATTENZIONE:
Il seguente filmato potrebbe distruggere la vostra infanzia, proseguire nella visione potrebbe farvi perdere anche l'ultima fiducia che avete nel genere umano. Visionatelo a vostro rischio e pericolo.
E' un Megazord che si adatta al senso di bioarmatura che hanno i PR... anche io preferisco il robottone alla Astrorobot, ma se hanno cambiato i powersuit, allora era giusto svecchiare anche questo aspetto...
RispondiEliminaMoz-
Si ma gli Zord? Dimmi se capisci che cosa diamine sono quei "cosi".
EliminaAmmassi.
EliminaMoz-
Sinceramente li apprezzo, aspetto però dei modelli migliori
RispondiElimina