mercoledì 11 marzo 2015

Mente Frullata (capitolo 2)

Benvenuti nel secondo appuntamento con Mente Frullata, la rubrìca che spulcia nella mia testa e che non serve assolutamente a nulla! Per chi si fosse perso il primo capitolo, lo trovate qui.


Quando avevo sette anni abitavo in una corte di campagna; in estate, quando le piante del mais erano alte, andavo a caccia di alieni in mezzo alla coltivazione, armato di una fionda e un coltellino. Una volta un fagiano è spuntato fuori all'improvviso facendomi scappare terrorizzato in casa. Non sono più andato a caccia di alieni.


 Io odio Superman.


Chi si ricorda dei dinosauri delle merendine Mister Day? Io li considero come una delle serie di sorpresine più belle mai fatte.


Sarà, ma per me il nuovo Winner Taco non è neppure parente di quello vecchio. Questo qui sembra di mangiare del cartone.




Qualcuno tra di voi si ricorda della Guerra dei Virus, gli organi-astronave? Meritano un approfondimento nella rubrìca Trash Toys al più presto!



Blazing Star è il mio shoot 'em up preferito.


 I Kill Giants è uno dei fumetti più belli che ho letto negli ultimi, ehm, 25 anni.



Pepper Ann e Ricreazione sono due serie Disney che adoravo alla follia. Le mandavano in onda nel programma Disney Club: chi se lo ricorda ha avuto una bella infanzia.


Una delle mie birre preferite è la Delirium Nocturnum, nonostante l'abbia bevuta solo un paio di volte quando mi trovavo in Belgio. 


Kingdom Hearts è la mia serie videoludica preferita. Nonostante la trama sia una delle cose più contorte che il genere umano possa concepire.


Per far passare il singhiozzo, è sufficiente stringere tra i denti qualcosa (come uno stuzzicadenti o una matita) mentre si beve un bicchiere d'acqua.