mercoledì 30 luglio 2014

Fake in China - speciale elettlonica

Bentornati nella rubrica, anzi "lublìca", più tarocca di sempre. Talmente tarocca che è una taroccatura di una taroccatura di una taroccatura. Ma non sarà un'episodio normale, ma bensì uno speciale sull'elettronica made in China; insomma, il meglio del peggio del tarocco cinese. Questo è:

Fake in China - speciale elettlonica

Iniziamo a scaldarci con un classicone del repertorio delle cinesate, ovvero le console tarocche. 

 La fantomatica PolyStation, nemica giurata di ogni bambino nell'era PlayStation. C'era sempre il terrore di trovarsela a Natale sotto l'albero per colpa di un qualche parente sbadato/tirchio/rincoglionito.


Ne hanno fatta pure una versione Nintendo e Namco addirittura PAL. Minchia, deve essere mia a tutti i costi. (si, credici)
La cugina cinese della XBOX 360.
Il Super Megafiglio quattro, il bambino volante.
Il Pikàboy 2. Ma perché, hanno fatto pure l'uno?
Una Wii? Un vaporizzatore per ambienti? Nessuno lo sa.
Metà Nintendo 64 e metà pistola laser: la console definitiva!
Purtroppo per noi, i cinesi sono talmente avanti che non solo hanno le console migliori del mondo, ma addirittura possono già giocare a videogiochi che da noi (come  nel resto del mondo) devono ancora uscire. 

Diablo V, rendetevi conto. Da noi il terzo capitolo è uscito tipo due anni fa. In Cina già si possono giocare il quinto capitolo, con addirittura l'expansion set! Allucinante.

Se c'è un gioco che il mondo dei videogiocatori aspetta da molti anni, è proprio Half Life 3. Bene, sappiate che mentre voi aspettate che venga anche solo nominata la sua produzione, in Cina ci stanno già giocando. Alla faccia vostra.

E vogliamo parlare dei film? Certo che sì, allora gustatevi queste perle finto-orientali.

 No, cioè. Io dico che dopo questa non esiste più nulla. Best crossover of the universe!

Harry Potter II, la vendetta.
L'immagine parla da sola.
Games of Thor.
Allora, prima di tutto ho paura di che film possa essere. E poi, non voglio sapere che diamine voglia significare quella scritta 48 in 1.

La versione alternativa per collezionisti.
Quando il Dr. House va in guerra.
Tutti sappiamo che i taroccatori dagli occhi a mandorla non si fermano davanti a nulla, che fanno copie di qualsiasi cosa, dalle auto ai grandi monumenti, dai giocattoli ai vestiti e pure il cibo. Ma se pensavate che imitare la Apple o la Samsung sia sufficiente, vi sbagliate di grosso.

 Hanno copiato pure  il compianto Steve Jobs!!!!!!!!!!!!!
 Mettendoci pure le ali...




I capitoli precedenti di Fake in China:

Fake in China 
Fake in China 2 : la vendetta