venerdì 1 maggio 2015

La vostra opinione su...

Dato che in questi giorni ho dovuto correre parecchio per lavoro, non ho fatto in tempo a preparare il consueto Venerdì coin-op, ma per vostra fortuna ho pensato a qualcosa di nuovo: sentire la vostra opinione su qualsiasi argomento, anche se, ora come ora non mi viene però in mente nulla. Vediamo...volete dire la vostra sull'EXPO di Milano? Su qualche serie TV che vi sta piacendo? Avete delle critiche da fare? Fatele! Questo spazio è tutto vostro. Buon primo maggio gente!


Per non infastidire i vegani/vegetariani c'è invece questa:


4 commenti:

  1. Sto vedendo adesso la diretta dell'Expo...
    Da un lato mi sento patriottico, ma un lato mi sento polemico.
    Sono uno schizofrenico, questa è la verità XD

    RispondiElimina
  2. Io la considero una grandissima opportunità, purtroppo verrà come al solito mandata in vacca da politicanti mafiosi e lotte politiche inutili.

    RispondiElimina
  3. Ma no, sta andando bene...
    Il Papa ha detto che ci vuole pane e lavoro e che la fame e bruttabruttabrutta.
    Muss... Berl... Matteo Renzi (scusate oggi non so dove ho la testa, disse il conte Blocken) ha detto che da oggi si riparte col botto, lavoratori basta piangersi addosso vi fo piangere io.
    Bocelli ha cantato. Cosentino se ne è guardato bene.
    I black bloc hanno fatto i black bloc, insomma tutti gli ingaggiati si sono comportati benissimo.
    Il tutto, per la gioia della biscione generation, sontuosamente officiato da quella gran topona della clerici e da quell'ineffabile gentleman di bonolis col suo humor inglese (Ooops, non ho messo le maiuscole. Ormai...). Visto che:
    carlo conti aveva un attacco di diarrea (Ops, ancora le maiuscole. Oggi proprio...)
    Pippo Baudo è in disgrazia.
    Mike Bongiorno, Vianello e Corrado pretendevano ognuno, per tornare in vita, un fantastiliardo e la dichiarazione autografa di Berlusconi "Tu solo sei sempre stato il migliore dei miei presentatori. Ti amo" (in più Mike voleva un prosciutto Rovagnati d'oro massiccio, una piazza intitolata a lui e una fornitura di Yomo morte natural durante).
    Gran finale col "premier" (in Italia non c'è il premier, c'è il presidente del consiglio, è diverso ma vabbè) che dice ai miitanti del PD "Cari compagni lavoratori divertitevi al Concerto. Oggi sonate voi che da domani...). Ovazione dei militanti.
    Di robe così, ce ne vorrebbero una l'anno, proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vita ha perso senso dopo l'intervista al Black Block. "No, cioè boh, spaccavamo tutto, ero in mezzo al bordello, troppo figo. No cioè, troppo bello figa, spacco tutto. Una protesta è giusta così, in mezzo al bordello, minchia troppo bello".

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.