martedì 23 giugno 2015

MINCHIERO - ep 1


Benvenuti nella nuova misteriosa rubrica della Mente, dove cercheremo tutti insieme a trovare una risposta ai quesiti irrisolti del mondo che ci circonda. Amanti dei misteri, benvenuti alla prima puntata di Minchiero. Io sono Adam Skabbion.

Perché quando una persona anziana fa uno sforzo dice sempre "oppalalà"? Che sia una formula magica tramandata di generazione in generazione nelle peggiori bocciofile di Caracas?


Perché la mamma dei cretini è sempre incinta? Forse non sa che esistono metodi contraccettivi?


 Che fine hanno fatto i Tokio Hotel? Chi, scusa?!?


Perché non tutte le ciambelle vengono col buco? E chi ruba i buchi alle ciambelle? Che sia un complotto dei Rettiliani?
 
Per ora il nostro viaggio nel mistero finisce qui, ma ancora molti segreti aspettano di essere scoperti e noi siamo qui per questo. Io sono Adam Skabbion e questo è Minchiero.

4 commenti:

  1. Penso di sapere che fine abbiamo fatto i Tokyo Hotel... Se non erro sono rimasti in due... E non chiedermi perchè lo so!

    RispondiElimina
  2. 1) Non lo so. Io non dico mai Oppalalà.

    2) Si è tentati di rispondere: "perchè è cretina", ma attenzione: così si rischia di avallare assurde interpretazioni RAZZIALI della cretineria, che potrebbero condurre a limitazioni dei diritti civili, apartheid, azioni T4. La signora è interessante. Presa da un sito Milf?

    3) Boh. Giuro che non li avevo mai sentiti né visti. Limitiamoci al look: uno non lo avrebbero preso negli Skid Row; due non lo avrebbero preso nei Culture Club, tre non lo avrebbero preso nei Backstreet Boys, quattro forse poteva provare nei Take That, o lavorare con Beppe Maniglia (al posto della boule dell'acqua calda).

    4) Questa è l'unica che so. Non tutte le ciambelle riescono col buco perché il Cuoco Svedese ha una pessima mira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille JD per la tua somma saggezza. La signora potrebbe appartenere tranquillamente al genere milf e generando cretini, in teoria, è pure una facile preda: dobbiamo informarci di più sul suo conto. Il fatto che tu non conosca i Tokio Hotel dimostra di quanto abbiano lasciato il segno nel panorama musicale. E io, giusto perché sono goloso, non faccio distinzioni tra le ciambelle. Che abbiano il buco o meno, io me le mangio tutte.

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.