mercoledì 30 dicembre 2015

2015 D.C.

Grazie. Grazie di cuore per essere passati a conoscermi in questo 2015 che ormai sta finendo; grazie per i vostri commenti e per il tempo che avete perso leggendo i miei post, per avermi reso fiero di questo mio piccolo blog disperso nell'oceano dell'Internetto. Vi auguro un felice anno nuovo, ricolmo di tante cose belle. Ma, nel frattempo, ditemi come passerete le ultime ore del 2015.


Io per una volta non ho organizzato feste a tema o cene con delitto tra amici; perciò sono alla disperata ricerca di una valida alternativa dal passare il capodanno rinchiuso nel Vault 101. Ma alla fine, chissene dei cenoni e quant'altro, l'importante è divertirsi e stare assieme alle persone giuste. Ed il resto verrà da sé. 

Buon anno nuovo a tutti!

4 commenti:

  1. E' stato un piacere caro.
    Ci rivediamo nel 2016 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna prima superare il fantomatico ULTIMO DELL'ANNO. ;)

      Elimina
  2. Ciao Mente, grazie mille a te per avermi tenuto compagnia.
    Io quest'anno per vari e noiosi motivi passerò l'ultimo dell'anno in casa... senza neanche il conforto di un Pippo Baudo qualunque come ti poteva capitare negli Eighties... :-(
    Scherzi a parte, negli ultimi 4 mesi non ho neanche avuto tempo e testa per pensare a scrivere qualcosa per il tuo progetto, ma da domani andrà meglio, via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono più i Pippi Baudi di una volta. Buon anno e buon ritorno nella Mente JD.

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.