lunedì 9 novembre 2015

La vostra opinione su...Nella Mente di Zero

Oggi ho deciso di farmi del male, così, giusto per curiosità. Perché se voglio migliorare questo povero blog ho bisogno anche del vostro aiuto, delle vostre considerazioni, di cosa vi piacerebbe che scrivessi di più e cosa di meno. Insomma gente, cosa pensate della Mente? Lo vedete come un blog troppo simile a tanti altri o sono riuscito a renderlo un luogo particolare e più intimo? Come mai mi seguite? Come mi avete conosciuto? Sbizzarritevi e insultatemi se volete, ogni critica è ben accetta. 

13 commenti:

  1. Io ti seguo perché così, anche se tutti ti chiamano Animazero, ho l'occasione di chiamarti Mente, come il personaggio di Fuga da New York... anzi, posso chiamarti Harold?

    RispondiElimina
  2. A me il tuo blog piace, ha sicuramente una dimensione intima e tua.
    Certo, i post sui videogame (tranne rari casi) li salto perché non è una delle mie passioni^^
    Continua così :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato in un mercatino dell'usato ho trovato un vecchissimo diario di viaggio, è scritto in una lingua a me sconosciuta ma con qualche ricerca credo di poterlo decifrare: credo che presto ne leggeremo delle belle. ;)

      Elimina
  3. No,... scherzi a parte, mi piacciono i vecchi giocattoli (anche se i miei son più vecchi, infatti seguo anche Plaidstallions) e qui ho pure visto qualche bel vecchio videogame. Poi è l'occasione per inventarsi 2 cazzate come i dialoghi Beavis-Butthead, 4 chiacchiere non troppo serie fra amici... in ultima analisi perché mi ispira simpatia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, un'altra cosa che mi viene in mente. Io non vado matto per i Lego però la tua serie di post sulla loro storia la trovo interessantissima.

      Elimina
    2. Chiamami come vuoi, non c'è problema. Ho fatto l'articolo molto tempo fa su Beavis e Butthead, se non l'hai letto te lo linko volentieri. Per tutto il resto, grazie. :)

      Elimina
  4. A me il tuo blog piace davvero e ti spiego subito il perchè.
    Non sei mono-tematico: spazi tra molti argomenti e pubblichi anche regolarmente.
    Per il resto non ho altro d'aggiungere.... Sarò banale, parla di tutto quello che ti piace: anche delle cose che non conosciamo. Magari usciranno fuori altri bei appuntamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, io in media tengo almeno un giorno di distanza tra un post e l'altro perché mi serve tempo per scrivere, visto che di tempo non ne ho mai.

      Elimina
  5. a me il blog piace così come è (ma potrebbe piacermi anche diverso ma finchè non provo non posso sapere!)

    mi piace perchè parli a quelli della mia generazione di cose che magari per chi è nato prima o dopo non significano nulla, ma che invece ritengo "importanti".

    l'importante è che ti continui a divertire tu di condividere i tuoi pensieri e cerca di non seguire la massa in cerca di facili "laik". Quando ti stanchi chiudi e ognuno per la sua strada ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante volte ho preferito non fare recen(t)sioni su film o giochi del momento, all'inizio lo facevo per farmi conoscere ma ora lo trovo superfluo, per questo motivo è da mesi che non ne scrivo una. Questo blog mi piace, voi mi date soddisfazioni ogni volta che passate di qui e lasciate un commento, almeno so che qualcuno legge quello che scrivo. :)

      Elimina
  6. (con voce profonda ed eco) "sappi che ti leggo......"
    non commento perché hai un caratteraccio e mi risponderesti male :P

    RispondiElimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.