mercoledì 13 aprile 2016

Doctor Strange, il primo trailer del nuovo film Marvel

Un po' Inception, un po' Batman Begins, ecco a voi il primo trailer italiano del film dedicato al Dottor Strange, interpretato dall'attore Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, per gli amici "quello di Sherlock".


Portare sul grande schermo il Dottor Strange non è sicuramente una cosa facile, ma staremo a vedere cosa ne salterà fuori, io ne sono comunque fiducioso.

5 commenti:

  1. Sicuramente sai che nel 1978 si fece già un tentativo, con risultati a dir poco deludenti:

    https://www.youtube.com/watch?v=vNu6RVLXAR8

    Nel trailer ho già visto un paio di cose che non mi vanno: ma perché si portano dietro delle spade? Perché l'Antico deve essere una donna? Perché questa mania di stravolgere cose che funzionano bene così come sono sempre state?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo letto su Retronika tempo fa, comunque questo film è un azzardo per la Marvel, ancora più che Ant-man, che però ha avuto un buon successo di pubblico. Come trailer non è nulla di speciale, ma sicuramente il prossimo mostrerà molto di più. Il fatto dei cambiamenti è dovuto molto al tipo di pubblico che lo andrà a vedere, dato che la maggior parte sarà gente che di Strange non ha mai sentito parlare. Quindi questa versione rimodernizzata con spade e combattimenti corpo a corpo risulterà più appetibile per tutti, anche i neofiti. Ovvio che i cambiamenti non erano necessari al fine della trama, ma le quote rosa della Disney vanno rispettate, quindi personaggi maschili che diventano femminile è normale. Tanta roba che Wong non sia diventato nero del Bronx.

      Elimina
    2. Appetibile per tutti non direi. Per esempio a me...
      D'altronde se si pensa come hanno ridotto Sherlock Holmes...

      Allora speriamo che facciano anche la versione "Babbione's Cut", per i vecchi scoreggioni che vogliono vedere il vero Strange.
      Anche quelli pagano il biglietto!
      Alla fine, si arriverà per davvero a questo :)

      https://www.youtube.com/watch?v=4ega5Rcct2s

      Elimina
    3. Io Gandhi 2 lo andrei a vedere immediatamente. ;)

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.